Tutti in camper sulla strada del prosciutto, soggiornando a Ciato.

Venerdý 20 Agosto 2010

Tutti in camper sulla strada del prosciutto, soggiornando a Ciato.

Siamo ai nastri di partenza; chi dalle vicine città chi da paesi oramai freddi e lontani.

L’occasione per fare girare ancora un po’ le gomme prima del cambio invernale è ghiotta.

Ghiotta perché dal 10 al 19 a Parma si svolge il “salone del camper” e in contemporanea si svolge il “festival del prosciutto” e per tale occasione le aziende aderenti a questo meraviglioso e saporito percorso enogastronomico, ricco di vini e prodotti gastronomici aprono gratuitamente le porte per farsi conoscere anche da chi sino ad ora ha solo percorso la val Parma, in transito, è ammirato quella tavolozza di colori da fare invidia a rinomati pittori, assunta in questo periodo da quei pazienti filari di vite che immobili hanno assaporato il sole dell’estate che sta per volgere al termine.

E’ durante questi giorni che molte aziende del percorso apriranno in forma assolutamente gratuita le proprie porte agli amici camperisti e non.

Noi di Ciato per l’occasione daremo la possibilità non solo di sostare con il proprio camper, ma di assaporare un tipico piatto di Parma: salume e torta fritta abbinato al vino del territorio al prezzo promozionale di 22.00 €. per persona. Tutto questo dal 10 al 17 settembre.

Ma non finisce qui…………..

Un ulteriore approfondimento al limk: http://www.ciato.it/news_dettagli.php?lang=ita&idnews=205 e per sapere tutto quello che succede in strada: http://www.stradadelprosciutto.it/dettaglio_articolo.php?ID=109

Contattaci