Pubblicazione nuovo sito

Mercoledý 28 Ottobre 2009

Pubblicazione nuovo sito

Nuova veste grafica per il sito ciato.it.

Ci auguriamo che la nuova grafica che da oggi accompagna il nostro sito www.ciato.it, risulti anche per voi più intrigante, interattiva e funzionale come è apparso a noi.

Da oggi abbiamo anche un logo ben definito, non più la foto aerea della nostra azienda agrituristica, ma hanno stilizzato il tutto dando un immagine riteniamo accattivante ed inconfondibile di un bel rustico fra le coltivazioni. Un logo che speriamo ci possa accompagnare a lungo non solo sul web ma anche su tutta la nostra documentazione a far tempo dal prossimo gennaio.

Al fine ché il nostro potenziale ospite possa rendersi meglio conto del luogo andremo ad inserire, anche alcuni filmati sia dell’azienda che del territorio, non per togliere il gusto della sorpresa, e qui ringraziamo tutti i nostri ospiti che ci hanno confermato che il sito ad oggi non rendeva giustizia ne al posto ne all’ambiente soggiorno, ma per rendere ancora più suggestiva l’aspettativa. Vi accompagneremo all’interno dell’ambiente in cui avremo il piacere di farvi soggiornare, nei luoghi di culto dove hanno origine i nostri prodotti, in mezzo ai nostri campi, nella vallata, nella città.

Speriamo così di poter dare un servizio migliore anche a coloro che non avendone le possibilità hanno il desiderio di conoscere la nostra attività e il nostro territorio, a tutti quegli amici che pur non essendo mai venuti a Ciato ogni tanto leggono le nostre news che spaziano dal turismo al nostro pensiero sul settore primario.

Contattaci