Parma città della cultura 2010 Agriturismo Ciato

Domenica 14 Marzo 2010

Parma città della cultura 2010 Agriturismo Ciato

Saranno a Parma a due passi dall'agriturismo Ciato famosi artisiti e due premio nobel come Bob Dylan e Dario Fo

Due premi Nobel, un’autentica leggenda della musica mondiale, vari artisti di fama e spessore internazionale: il 2010 parmigiano sarà, ancora una volta, nel segno della programmazione culturale.

BOB DYLAN – Autentica leggenda della musica mondiale, il cantautore statunitense parteciperà, con uno speciale concerto, al ParmaPoesia Festival che si terrà nella terza settimana di giugno.
 
DARIO FO – Il premio Nobel per la letteratura 1997 parteciperà, insieme con la moglie Franca Rame, alla prossima edizione di Settembre Italiano.

MARIO MONICELLI – Nell’ambito di "… bisogno di eroi…", ciclo di incontri che si tiene nella Sala Concerti della Casa della Musica ed è condotto dal traduttore e saggista Luca Fontana, il 9 aprile interverrà il regista Mario Monicelli.

HERTA MÜLLER – Il premio Nobel per la letteratura 2009 interverrà nell’ambito di uno speciale incontro, inserito nel ParmaPoesia Festival in programma la terza settimana di giugno.

DIANNE REEVES
-  La celebre jazzista Dianne Reeves parteciperà alla prima edizione del Parma Jazz Festival, in programma all'inizio di maggio.

LUIS SEPÚLVEDA – In novembre Parma dedicherà un’intera giornata al grande autore cileno Luis Sepúlveda.

Contattaci