Parma Agriturismo Ciato

Giovedý 19 Maggio 2016

Parma Agriturismo Ciato

Qualcuno ha notato il silenzio che da qualche giorno si evince sul sito dell’agriturismo Ciato...

Non dovete preoccuparvi, la nostra attività continua a ritmo regolare anzi direi che si è anche ampliata con “sfogliando” e le “degustazione della via Emilia” con i suoi 12 vini. Nella nostra officina falegnameria si stanno approntando anche nuovi taglieri a fetta di salame, quindi tutto in fermento come sempre, l’orto si è arricchito di nuove/vecchie varietà di pomodoro per condimenti sempre più sapidi e perché no spiritosi; pensate è arrivata una nuova pianta di peperone che se traduciamo il suo nome di origine letteralmente nel nostro idioma suona così: Rosso cornuto.

Tutti questi eventi ultimamente è più facile trovarli sulla nostra pagine dei social network “Agriturismo Ciato” che sul nostro sito, semplicemente perché si sta rifacendo un po' di lift facciale per rendersi più piacevole, affascinante ed accattivante.

Le novità saranno tante non avrete più la necessita di iscrivervi a certi social per le vostre recensioni, ma saranno recensioni reali che potrete lasciare direttamente sul sito anche mentre state soggiornando o degustando, troverete l’immediata disponibilità per le prenotazioni avrete le news in tempo reale di ciò che succede, del tempo meteorologico e non solo … alcune novità le lanceremo quando tutto sarà pronto……. altrimenti verrebbe a mancare ogni sorpresa.

Quindi alla prossima…… ma ricordate siamo sempre disponibili ad esaudire le Vostre richieste a soddisfare i vostri desideri ad appagare le vostre curiosità.

E se mai a qualcuno venisse la voglia di farsi una passata di pomodoro come la facevano le nonne con quei sapori dimenticati che quando apri il barattolo ti stuzzicano l’appetito prenota già da ora il tuo pomodoro e se non hai la tecnica ma sola la voglia di provarci ti insegniamo noi è semplice più di quanto possa credere.

Buon Ciato a tutti; perché dico buon Ciato, chiedetelo ai vecchi romani loro sapranno rispondervi.

http://www.ciato.it/video.php?lang=ita

Contattaci