KRENN Gourmet alla corte di Ciato

Venerdý 17 Ottobre 2008

KRENN Gourmet alla corte di Ciato

All’agriturismo Ciato che è soprattutto azienda agricola, non esistono maghi, e la cucina e quella di casa nostra quella di tutti i giorni, dove con amore le massaie hanno sempre cercato di accontentare l’uomo al desco, e con passione l’uomo a sempre cercato di accudire al meglio i campi, la stalla e le cantine.
Non elaboriamo i piatti, non ne saremmo capaci. E così con la semplicità delle donne e degli uomini della nostra pedemontana, seguendo antiche ricette e tradizioni, selezioniamo dalle nostre parcelle di grano la farina per le migliori sfoglie, abbiamo la fortuna di un ottima cantina dove con pazienza aspettiamo che i salumi raggiungano la giusta maturazione, e la costanza di andare alla ricerca di quello che di meglio il nostro territorio può dare.
Il passa parola è un mezzo lento quanto efficace nella promozione, a cui è costretto ad affidarsi soprattutto colui che come noi non ha la possibilità di fare una promozione come si meriterebbe; la nostra migliore promozione sono i nostri ospiti e questo piccolo sito che ci curiamo personalmente con pochi mezzi e minor conoscenza tecnica. Se mai un sito fosse come un prosciutto o un salame non temeremmo concorrenza. Ma non vi dedichiamo nemmeno la dovuta attenzione la riserviamo soprattutto al nostro lavoro tradizionale, che ci sta veramente premiando alla grande.
La qualità del prodotto, l’accoglienza, ma ritengo soprattutto la semplicità e la famigliarità ci stanno, dopo anni, premiando alla grande, in cortile ci troviamo autorevoli personalità provenienti da tutto il mondo, ed oggi ha incominciato a frequentare la corte dell’agriturismo Ciato anche KRENN Gourmet, operatore turistico specializzato nella creazione di viaggi del gusto.

Contattaci